logo assicurazione Scuola

Assicurazione scolastica integrativa

La polizza assicurativa scolastica è il principale strumento di tutela per gli studenti in caso di infortunio nella scuola.

Cos'è

L’assicurazione scolastica è uno strumento parecchio rilevante che pochi utilizzano. È utile per integrare la copertura già avviata dall’istituto scolastico e dare protezione agli alunni, di qualsiasi ordine e grado di scuola, per eventuali incidenti che potrebbero verificarsi nel corso della loro presenza a scuola.

A cosa serve

A dare protezione agli alunni, di qualsiasi ordine e grado di scuola, per eventuali incidenti che potrebbero verificarsi nel corso della loro presenza a scuola.

Servizio integrato

Cosa serve

E’ un servizio fornito dalla scuola ed è automaticamente garantito al personale agli alunni e agli altri utenti.

Disponibile durante tutto l'anno scolastico

Mag

Assicurazione responsabilità civile

Assicurazione Unica Infortuni Scuole