ORGANIZZAZIONE E ORARIO PRIMO GIORNO E PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA – SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Logo Istituto

da Elena Fontana

0

Si comunica che l’orario del primo giorno di scuola per le classi prime è 7.45 – 11.45.

Gli studenti e le studentesse, assieme ai genitori/accompagnatori, saranno salutati dal Dirigente Scolastico nel cortile della scuola antistante l’ingresso principale. Dopodiché accederanno all’Auditorium dove gli insegnanti daranno lettura del regolamento scolastico e patto di corresponsabilità. I genitori / accompagnatori lasceranno l’edificio scolastico al termine di queste attività, mentre gli studenti e le studentesse proseguiranno nelle attività di accoglienza presso la nuova scuola.

L’orario del primo giorno di scuola per le classi seconde e terze è 8.45 – 11.45.

Si ricorda alle famiglie che è necessario portare già dal primo giorno di scuola il modulo sottoscritto scaricabile qui. Questa indicazione vale sia per gli alunni delle classi prime, che per quelli delle seconde e terze, poiché non è da considerarsi valido l’eventuale modulo consegnato negli scorsi anni.

La settimana 18/22 settembre la scuola media effettuerà orario 7.45 – 11.45 per tutte le classi.