Ci Vuole Un Fiore – evento del 14 dicembre

L'evento, all'interno del calendario degli Open Days, prevede la simbolica piantumazione di un albero oltre all'animazione a cura degli studenti

Logo Istituto

da Elena Fontana

0

Si terrà il 14 dicembre prossimo l’evento “Ci vuole un fiore”, all’interno di un intenso pomeriggio di attività legate all’Open Day dell’I.C. Camaiore 3.

Alle 15 infatti, alla presenza delle istituzioni cittadine, ci sarà la simbolica piantumazione di un albero nell’area prospiciente la scuola primaria Gasparini. Allieteranno questo momento i bambini della scuola primaria, con cori e una performance di danza.

I partecipanti avranno poi modo di spostarsi nell’area del giardino nei pressi della scuola secondaria, dove si potranno vedere i nuovi arredi con gli spazi allestiti e rinverditi. La giornata proseguirà con le attività di Open day alla secondaria, inserite nel calendario previsto.

Per maggiori informazioni, potete prendere visione della locandina allegata